Autovalutazione e rendicontazione sociale

         

Il RAV fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”.

In allegato la documentazione relativa all'Autovalutazione e Rendicontazione Sociale dell'Istituto.

Allegati

Ptof-Triennale aggiornamento 2023-2024 comprensivo di Piano di Miglioramento

Indagine sui diplomati Liceo Cotta 2021-2022

Ptof aggiornamento 2022-2023 comprensivo di Piano di Miglioramento

Rapporto di Autovalutazione (RAV) triennio 2022-2025

Rendicontazione sociale triennio 2019-2022

Rapporto di Autovalutazione (RAV) triennio 2019 - 2022

Questionario studenti neo diplomati.pdf

ptof-Triennale 2020-21aggiornamento annuale comprensivo di PDM

Ptof-Triennale aggiornamento 2019-2020 comprensivo del Piano di Miglioramento (PDM).pdf

Valutazioni Educazione alla cittadinanza e comportamento

Rendicontazione sociale e di seguito risultati legati all'autovalutazione e al miglioramento